Prenatal: Bimbi Sicuri in anteprima

Lo scorso 14 aprile presso il grande negozio Prenatal di Viterbo, si è svolto il nostro primo appuntamento di “Bimbi Sicuri”: un’occasione per tutte le future o neo mamme per prepararsi ad affrontare la  prima esperienza con il loro bambino all’insegna della prevenzione.

Sono stati infatti presentati gli argomenti che costituiranno da maggio in poi la presentazione delle nuove lezioni che DOVIMED offrirà a titolo gratuito ,come consuetudine, a tutti coloro che lo richiederanno. Come sempre il requisito fondamentale per accogliere queste richieste è un pubblico non inferiore alle 30 persone. Meno sicuramente di quelle che hanno presenziato alla lezione a Viterbo: un totale di circa 45 giovani signore sedute e non pochi papà in piedi per assistere e provare anche le manovre di disostruzione sui manichini messi a disposizione dal Centro di Formazione DOVIMED.

La sicurezza a cominciare dal pancione per finire a tavola passando per la strada , in acqua e a casa. Sì , perchè, per quanto la sopravvivenza dei bambini in Italia è la più alta tra i paesi civilizzati, ci sono ancora 500 bambini da salvare da morti EVITABILI semplicemente con un pò di prevenzione.

Apr 28, 2016 | Pubblicato da inNews | 1 commento

Commenti (Una Risposta)

  1. Antonio ha detto:

    Iniziative come queste dovrebbero esserci più spesso… bravi!

Inserisci un commento